VOLANTINO ASSOCIAZIONE PDF Stampa E-mail
Martedì 21 Febbraio 2012 12:39

GLI EVENTI DELLA ASSOCIAZIONE PERIGNANESE

I nostri eventi programmati e discussi sia nel consiglio direttivo e nella assemblea generale sono questi:

1. CARNEVALE PERIGNANESE ( in collaborazione con la (CALP ass.commercianti Perignano e il patrocinio del comune di Lari)
  2. NOTTE BIANCA ( in collaborazione con la CALP ass.commercianti Perignano e il patrocinio del comune di Lari)
  3. PALIO DELLE CONTRADE (Patrocinio Comune di Lari)
  4. PREMIO NAZIONALE DI POESIA ( Patrocinio Comune di Lari )
  5. LA FIERA PAESANA ( in collaborazione con la (CALP ass.commercianti Perignano e il patrocinio del comune di Lari)

Questi sono gli eventi in programma per quest’anno, le specifiche sulla organizzazione di questi eventi le potete trovare direttamente sul nostro sito

www.associazioneperignanese.it

Nel nostro sito potete trovare tutte le foto i filmati di tutti gli eventi organizzati dalla associazione e tutti i siti delle contrade.

Per i frequentatori dei social network abbiamo anche la nostra pagina face book e siamo iscritti come ASSOCIAZIONE PERIGNANESE cercaci su face book e chiedici l’amicizia.

NON DARE IL TUO CONTRIBUTO A CHI PENSA SOLO AL SUO GUADAGNO PERSONALE

SOSTIENI E PERTECIPA CON NOI ALLO SVILUPPO DEL NOSTRO TERRITORIO