PICCOLI RICORDI PDF Stampa E-mail

COMUNICATO COMUNE DI LARI E ASSOCIAZIONE PERIGNANESE PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Gennaio 2012 16:53

COMUNICATO:

L'Amministrazione Comunale di Lari e l’Associazione Perignanese, a seguito di diverse segnalazioni ricevute in questi giorni, avvertono che nessun soggetto ha ricevuto l'incarico di richiedere contributi finalizzati alla sponsorizzazione del carnevale di Perignano. Pertanto si invitano i cittadini e gli esercizi commerciali a diffidare di tali richieste.

Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Gennaio 2012 00:33

COMUNICATO PER I COMMERCIANTI PDF Stampa E-mail
Martedì 21 Febbraio 2012 12:34

INFORMAZIONE PER TUTTI COMMERCIANTI:

Vogliamo informare tutti commercianti del nostro territorio, in merito alla uscita di un giornalino chiamato “ LARI IL COMUNE IN FIERA”.

Questo giornalino, se vogliamo chiamarlo tale, è frutto di una iniziativa privata dove la nostra associazione non ne è coinvolta e tanto meno partecipe alla raccolta di soldi per le sponsorizzazioni, anzi riteniamo che sia illegittimo da parte di questi signori, usare i nostri eventi, che sono frutto di un gran lavoro da parte dei nostri addetti che si prestano in maniera del tutto gratuita per far si che gli eventi abbiano in miglior risultato possibile.

Riteniamo che sia poco onesto appropriarsi di sponsorizzazioni e speculare sul lavoro di volontari, che dedicano il proprio tempo libero per far crescere e conoscere, il nostro territorio, questi signori, in modo del tutto autonomo sfruttano il lavoro svolto da altri per il proprio torna conto, senza nemmeno informare le associazioni organizzatrici.

Ribadiamo il fatto che la nostra associazione non è partecipe della spartizione di utili derivanti da queste sponsorizzazioni e valuteremo assieme al nostro legale le eventuali azioni legali contro questi signori.

Invitiamo per tanto tutti i commercianti coinvolti a segnalarci altre eventuali  richieste di sponsorizzazioni, in vista di altri grandi eventi come la NOTTE BIANCA e IL PALIO DELLE CONTRADE che sono eventi organizzati dalla nostra associazione e che in nessun modo daremo il compito ad esterni alla nostra associazione, di chiedere eventuali sponsorizzazioni.

Siamo certi che capirete il nostro risentimento verso queste persone, e non vorremmo che in nessuna maniera venga percepito il nostro interesse alla sola speculazione finanziaria nella organizzazione di eventi sul nostro territorio, quello che chiediamo, e abbiamo sempre chiesto, un aiuto economico per far si che gli eventi siano sempre fatti bene e con il massimo risultato possibile di affluenza di persone anche al di fuori del nostro paese.

Il nostro unico interesse e quello di valorizzare il nostro territorio, e non certamente, come questi signori, allo solo scopo di prendere soldi.

Ci sembrava doveroso da parte nostra questo chiarimento in rispetto a chi mette dei soldi magari pensando di fare bene e aiutare a far crescere le iniziative che ogni anno cerchiamo con grande fatica di mettere in piedi.

ASSOCIAZIONE PERIGNANESE                                          Presidente Associazione Perignanese

(Carlo Cini)

Ultimo aggiornamento Mercoledì 29 Febbraio 2012 11:09