Elezione nuovo Consiglio Direttivo PDF Stampa E-mail

P.zza Vittorio Veneto

56035 PERIGNANO PI

17/01/2012

La tradizione continua a Perignano. E’ stato rieletto il consiglio direttivo e gli organismi dirigenti dell’Associazione, che è l’espressione di tutte le Contrade .

Riconferme importanti a partire dal Presidente Carlo Cini, il segretario Marco Pasqualetti e il cassiere Raffaello Ricciardi. Novità assoluta è l’elezione del vice Presidente, nuovo a questa esperienza, Giuseppe Paci.

Il rinnovo di tutto il consiglio, con l’inserimento, e la conferma di giovani volenterosi e capaci, fa ben sperare per il continuo di una tradizione consolidata e della crescita dell’Associazione.

L’Associazione Perignanese, da sempre impegnata a creare eventi per la valorizzazione del territorio di Perignano e Comune di Lari, è promotrice e organizzatrice di eventi importanti come la Notte Bianca Perignanese. Ma il suo fiore all’occhiello è “ Il Palio delle Contrade di Perignano” che coinvolge tutto il paese.

A tutti i neo eletti e ai riconfermati, va tutto il ringraziamento e l’auspicio di continuare nell’ottimo lavoro svolto fino ad ora.

Consiglio Direttivo dell’Associazione:

Presidente Carlo Cini

Vice Presidente: Giuseppe Paci

Segretario: Marco Pasqualetti

Cassiere: Raffaello Ricciardi

Consiglieri: Ticciati Riccardo, Barbara Bendinelli, Raffaele Gallo, Martina Taranto, Fatticcioni Simone, Molettieri Antonio, Novi Stefano, Piero Di Chiara, Caterina Bacci,Michele Marino, Mattia Spurio Deales e Andrea Piscini.

ASSOCIAZIONE PERIGNANESE

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Gennaio 2012 01:09